Social Icons

twitterfacebookemailrss feed

venerdì 13 gennaio 2012

Indie Park Playlist 12/01/12

La playlist di questa settimana ha visto il ritorno di un pizzico di elettronica nella parte finale. Inoltre ci sono stati diversi salti indietro nella musica del passato. Ecco la scaletta.

The Pigeon Detectives - I'm not sorry
Little Man Tate - What? What you got?
Paul Weller - Around the lake
Graham Coxon - Standing on my own again
Mando Diao - You can't steal my love
Thin Lizzy - The boys are back in town
Marion - Sleep
Oasis - Roll with it
The Smiths - There is a light that never goes out
Craft Spells - Your tomb
The Last Shadow Puppets - Standing next to me
Best Coast - Boyfriend
Gold Motel - We're on the run
The Killers - Somebody told me
Hot Chip - One life stand
Ou Est Le Swimming Pool - Dance the way I feel
Friendly Fires - Live those days tonight

Ciao.
Federico

Nessun commento:

Posta un commento