Social Icons

twitterfacebookemailrss feed

giovedì 17 settembre 2015

Fine delle trasmissioni


Amiche ed amici,
A molti di voi non è sfuggito che da fine aprile Indie Park non è più andato in onda.
Sembrava una sospensione temporanea; invece problemi organizzativi non permetteranno la ripresa della trasmissione. Dopo otto stagioni consecutive termina il progetto che ho portato avanti con grande passione ed impegno per proporvi ogni settimana un'ampia panoramica sulla produzione alternativa internazionale.
Con voi e per voi ho realizzato otto stagioni che sono state piene di soddisfazioni anche per me; ho ascoltato moltissima musica, ho selezionato tante band e sono tantissimi i dischi passati nelle nostre playlist. È stato sempre utile e piacevole il confronto con voi e vi sono grato anche per i molti suggerimenti. Voi ascoltatori siete stati il più bel riconoscimento al mio lavoro. Grazie!
E, ovviamente, grazie anche a R.N.C. che ha ospitato il programma.
Mi sarebbe piaciuto salutarvi e salutarci con una festosa puntata d'addio all'insegna dell'allegria con la nostra musica. Non è stato possibile, mi dispiace. Voi però vogliatemi bene lo stesso!

Ciao a tutti.

Federico

2 commenti:

  1. Bảng hiệu inox
    Ưu điểm:
    Bền bỉ với các tác động khắc nghiệt từ thời tiết.
    Tính thẩm mỹ cao, bề mặt bảng sáng bóng làm nổi bật hình ảnh trang trí trên bảng.
    Không có tính dẫn điện, dẫn nhiệt, vật liệu thân thiện với môi trường.
    Bền màu và không bị oxi hóa theo thời gian
    Sang trọng dễ tạo ấn tượng cho khách hàng
    Các loại hình gia công inox
    Gia công bảng hiệu inox ăn mòn
    Gia công bảng hiệu inox in UV
    Gia công cắt laser inox
    Gia công bào chấn inox

    Quảng cáo Đinh Phan
    🌐 Website: https://dinhphanadvertising.com/
    🔗 Fanpage: https://www.facebook.com/Quangcaodinhphan/
    🏠 Địa chỉ: 234/6 Tô Ngọc Vân, P. Linh Đông, TP. Thủ Đức, TP. Hồ Chí Minh
    ☎️ SĐT: 0947.85.0022 (Mr. Quân)

    dịch vụ xi mạ crom
    gia công chữ inox
    mica hút nổi
    làm bảng hiệu inox

    RispondiElimina