Social Icons

twitterfacebookemailrss feed

venerdì 1 ottobre 2010

Indie Park Playlist 30/09/10

Seconda puntata di Indie Park esclusivamente rock! Ecco la scaletta!

The Muffs - Really really happy
The Futureheads - I can do that
Band Of Skulls - I know what I am
Black Mountain - The hair song
Skunk Anansie - My ugly boy
Paramore - Careful
Kings Of Leon - Radioactive
Biffy Clyro - Mountains
Interpol - Barricade
Editors - Bones
The Cure - Just like heaven
The Wombats - Tokyo (Vampires & Wolves)
Jamaica - I think I like U 2
Mystery Jets - Dreaming of another world

Ciao!
Federico.

2 commenti:

  1. ciao fede, era ora che iniziavi sto programma, ma quante ferie hai fatto? E' un'indecenza con tutto quello che guadagni, ti permetti anche il lusso di assentarti così tanto. Contatterò personalmente il mio caro amico Ministro illustrissimo e sua altezza dott. professor Brunetta e il suo Grande capo Toro seduto sua Maestosità il divino Berlusconi. Fai attenzione alla sua ira. hahahahahahahahahahahahahahahahahahaah

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahah!!!! Come hai visto siamo tornati!!!
    Ciao!

    RispondiElimina