Social Icons

twitterfacebookemailrss feed

martedì 16 ottobre 2007

Conto alla rovescia...

...meno 2!

Proprio così, mancano due giorni soltanto all'esordio di "Indie Park" sulle frequenze di R.N.C.!

Con questo primo post ufficiale cerco di spiegarvi un po' che cosa sarà questo appuntamento settimanale che vi terrà compagnia per la stagione radiofonica 2007/2008.


Questo spazio tenterà di farvi conoscere un certo tipo di musica, definita genericamente "indie", che difficilmente si ha l'opportunità di ascoltare in radio. Punto di riferimento centrale sarà - come farne a meno! - l'attuale scena musicale indipendente targata UK, ma non solo. Non rimarremo infatti soltanto sull'isola britannica, ma faremo anche qualche "escursione" in ambito americano, europeo e pure italiano.

Non solo rock'n'roll! Ci sarà anche spazio per qualche divagazione in ambito elettronico/dance.

Avremo un'ora a disposizione e la sfrutteremo al meglio per sentire molta musica, ma non mancheranno i miei interventi che serviranno a darvi tutte le informazioni del caso sugli artisti, i dischi in uscita, i concerti, le serate dedicate alla musica rock in genere nei locali. Tranquilli, l'intenzione è divertirsi, quindi bando ai tecnicismi!

Ogni settimana faremo anche qualche salto nel passato andando a riascoltare canzoni di dischi importanti degli anni '70, '80,'90 che hanno influenzato i gruppi dell'attuale panorama indie-rock inglese.

Queste sono le linee portanti della trasmissione, per tutto il resto non vi resta che sintonizzare la vostra radio giovedì sera alle 21.35 su R.N.C. 107.4 per Torino e provincia o 107.3 per Cuneo e provincia.

Vi aspetto!

Ciao!

Federico

3 commenti:

  1. uhmm sono davvero curiosa!!

    RispondiElimina
  2. speriamo bene!!! Vai Fede alla fine c'e l'hai fatta a fare il tuo programma!

    RispondiElimina
  3. Grande Fede, in bokka al lupo x questa sera!!!!! Io e Simo ti ascolteremo!!!!

    CIAOOO!O!O!O!O!

    RispondiElimina