Social Icons

twitterfacebookemailrss feed

sabato 8 maggio 2010

Indie Park Playlist 06/05/10

Puntata ricca questa settimana! Generi e attitudini diverse, novità e finale in chiave electro-dance! Eccco la playlist e, come sempre, sulla side-bar il podcast per riascoltare il tutto!

Ok Go - Here it goes again
Weezer - I want you to
Pete And The Pirates - Mr. Understanding
Paul Weller - Wake up the nation
The Bishops - The only place I can look is down
Secret Affair - Time for action
Kula Shaker - Peter Pan R.I.P.
The Coral - Dreaming of you
The Doors - Touch me
Black Rebel Motorcycle Club - Beat the Devil's tattoo
Interpol - Lights
Freebass - You don't know (this about me)
Ladytron - Tomorrow
Crystal Castles - Celestica
Digitalism - Idealistic
Gossip - Pop goes the world

Ciao!
Federico.

Nessun commento:

Posta un commento