- La sezione "Sounds" ha cambiato impostazione: lo scorso anno potevate ascoltare tutti i pezzi passati durante le puntate della trasmissione, invece ora Indie Park vi propone una selezione chiamata "Indie Park Choice". E' una playlist di dieci pezzi, una sorta di consigli per l'ascolto che aggiorneremo mensilmente. Ma forse la cosa più bella è il player: La mitica cassettina vintage!
- Uno dei nuovi contenuti è l'elenco dei dischi "Back To The Future" trasmessi dalla prima puntata in poi, così per non perdere la strada...
- La sezione "Event" serve a pubblicizzare eventi, concerti, serate sempre in linea con il sound di Indie Park.
- Ultima novità: il "Reader's Corner", lo spazio dedicato ai consigli per la lettura. Libri e pubblicazioni interessanti per approfondire la storia di alcune band.
Queste le novità, poi c'è sempre tutto il resto: i contatti, il podcast per riascoltare l'ultima puntata andata in onda, i links per informarsi al meglio, la sezione "Fun" con quello che è stato il Gioco Indie Park dell'Estate '08 il mitico Pong.
I più attenti si saranno accorti di un'assenza... eh sì la sezione "Robotizziamoci!" al momento è in standby, fatemi sapere se la volete di nuovo!
Ciao, a giovedì sera.
Federico.
Nessun commento:
Posta un commento